Trigeminus
Volete portare a termine quest'anno bisesto con leggerezza, immersi in un clima festoso? Allora non potete mancare all'appuntamento del 5 novembre 2016 a Rivignano presso l'auditorium Comunale dove, alle ore 20.45 ci accoglieranno i Trigeminus.
Mara e Bruno Bergamasco ci divertiranno, con una sequesnza di situazioni dai ritmi sfrenati che, data la particolarità dell'anno bisesto, non può esulare dal coinvolgimento del pubblico. Volete farvi predire il futuro o sapere cosa vi riserva ancora quest'anno? La maga "Indovina" sarà a vostra disposizione! La serata prevede esibizioni tratte da "FriûI Got Talent" con improbabili cantanti, inventori e poeti; seguiranno le previsioni meteorologiche con il colonnello "Fermo Tempo". Non mancheranno le messe in scena di un "pezzo" storico ma, ahimè, molto attuale, di uno sketch nuovo e ...quant'altro!
I Trigeminus di certo seguono alla lettera il loro slogan: "Furlans in moviment" (friulani in movimento) tant'è vero che non si fermano mai, sono costantemente in osservazione, in ricerca e in studio per dare vita a sketches sempre più attuali e rispondenti alla realtà.
Questo è il segreto, ormai ampliamente svelato, del loro successo.
Le loro rappresentazioni sul tema della sicurezza in tutti gli ambienti di vita vanno riscuotendo sempre maggiore apprezzamento e successo e le richieste di repliche pervengono con maggiore frequenza da fuori regione.
Gli spettacoli si terranno presso
L'AUDITORIUM COMUNALE DI RIVIGNANO
Inizio spettacoli ore 21.00
(gli spettacoli del 04/03 e del 02/04 iniziano alle ore 16.00)
Bambini e Ragazzi fino a 14 anni: ingresso gratuito!
Campagna abbonamenti dal 24 ottobre al 17 novembre 2017
Costo abbonamento Euro 55,00
Biglietti
Costo biglietto Euro 7,00
Prevendita dal lunedì al giovedì
nella settimana dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Prenotazioni telefoniche dal martedì al giovedì nella settimana dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Il biglietto dovrà essere ritirato in Auditorium entro le ore 20.30 del giorno dello spettacolo
Venerdì e Sabato è possibile la prenotazione telefonica contattando direttamente la direzione del teatro tel. 339 4177680 (Aldo)