Gruppo Teatro Pordenone "Luciano Rocco"
Nella graziosa nuova casa di Andrew e Jane avvengono inquietanti incidenti mortali. Inquietanti sì! Ma per chi? Non certo per Andrew, marito dallo spiccato humor che ciò che non spiega irride; né per Jane, moglie devota nata in città che, entusiasticamente, giunta in campagna tramuta l'orto in casa e la casa in orto; né tantomeno per Sally, la loro figlia che ha ereditato lo humor dal padre e vede per se stessa un futuro d'amore; e neppure per la zia Sarah, dotata di eccentrica avvenenza che dona sole e luce a chiunque gli stia intorno, sia morto o vivo.
L'inquietudine e il sospetto ricadono solo su Geoff, il giovane fidanzato di Sally, che si convince che quelle morti non siano accidentali ma premeditate dai "suoceri assassini". E il pubblico ride di cuore e con gusto delle sue traversie mentre cerca di salvare il godurioso Vicario del paese da trame inesistenti, o mentre deve presentare i suoi futuri suoceri (gli assassini!) a mamma e papà.
Gli spettacoli si terranno presso
L'AUDITORIUM COMUNALE DI RIVIGNANO
Inizio spettacoli ore 21.00
(gli spettacoli del 04/03 e del 02/04 iniziano alle ore 16.00)
Bambini e Ragazzi fino a 14 anni: ingresso gratuito!
Campagna abbonamenti dal 24 ottobre al 17 novembre 2017
Costo abbonamento Euro 55,00
Biglietti
Costo biglietto Euro 7,00
Prevendita dal lunedì al giovedì
nella settimana dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Prenotazioni telefoniche dal martedì al giovedì nella settimana dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Il biglietto dovrà essere ritirato in Auditorium entro le ore 20.30 del giorno dello spettacolo
Venerdì e Sabato è possibile la prenotazione telefonica contattando direttamente la direzione del teatro tel. 339 4177680 (Aldo)