Compagnia Teatrale di Ragogna
Un maggiordomo. Sempre lui, a subire le manie e i vizi di una coppia scoppiata. Un maggiordomo precario al servizio di due pazzi. Questa è la situazione che innesca emozioni e reazioni sempre più crescenti, sempre meno controllabili.
Le tante vicissitudini di questa buffa vittima dei folli provocano stress, agitazioni, strane malattie e allergie; un po' come per tutti noi nella società di oggi. Venite a vederle da fuori, da vicino, da molto vicino, e... da dentro. Forse troverete la soluzione ai vostri tic, alle vostre debolezze. Forse no. Ma se vedrete Oreste e le sue reazioni, rimarrete o... resterete a bocca aperta.
La Compagnia Teatrale di Ragogna è un pezzo di storia della comicità friulana, che con un ritmo giovane e una scrittura sempre originale, ha rappresentato i suoi spettacoli in ogni angolo della regione divertendo sempre il suo pubblico. Lo spettacolo è in friulano ma assolutamente comprensibile anche ai non friulani, linguisticamente parlando, garantendo risate a tutta la platea.
Gli spettacoli si terranno presso
L'AUDITORIUM COMUNALE DI RIVIGNANO
Inizio spettacoli ore 21.00
(gli spettacoli del 04/03 e del 02/04 iniziano alle ore 16.00)
Bambini e Ragazzi fino a 14 anni: ingresso gratuito!
Campagna abbonamenti dal 24 ottobre al 17 novembre 2017
Costo abbonamento Euro 55,00
Biglietti
Costo biglietto Euro 7,00
Prevendita dal lunedì al giovedì
nella settimana dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Prenotazioni telefoniche dal martedì al giovedì nella settimana dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Il biglietto dovrà essere ritirato in Auditorium entro le ore 20.30 del giorno dello spettacolo
Venerdì e Sabato è possibile la prenotazione telefonica contattando direttamente la direzione del teatro tel. 339 4177680 (Aldo)