Codroipo, Ricordi

L'ultimo saluto a Mirella Setini

di Elena Donada, Presidente Coop. Editoriale "il ponte"

La nostra famiglia perde un'amica e un riferimento prezioso per la comunità: Mirella Setini, vicepresidente de “il ponte”, ci ha lasciato.
Socia fondatrice del nostro periodico, ha guidato per 15 anni come presidente la Cooperativa, fino al 2020. Da allora è rimasta nel Direttivo, offrendo il suo supporto concreto e la disponibilità che l’hanno sempre contraddistinta.
Stimata docente di lingua tedesca della scuola secondaria, ha sempre guardato alla comunità codroipese come realtà a cui offrire opportunità di crescita e confronto.
Nonostante il difficile percorso della malattia, è stata sempre presente anche nelle recenti occasioni che ci hanno visto celebrare 50 anni di attività.
Mirella credeva fortemente nel senso del nostro lavoro, nell’amicizia che aveva consolidato le relazioni di quel gruppo di amici che hanno dato vita a “il ponte”.
Tutti gli amici e collaboratori della nostra Cooperativa si stringono attorno alla sua famiglia in questo doloroso e difficile momento. 
La cerimonia di saluto a Mirella si terrà mercoledì alle 18:00 presso la Sala eventi dell'Asp Moro di Codroipo (entrata da via Circonvallazione Est).
Ultimo aggiornamento: 02/12/2024 14:26