Lettere

Segnalazione per il gatto Nerone

di Redazione web

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera inviataci ad una lettrice che si rifà ad un articolo pubblicato nel nostro periodico a settembre 2015 e che ora potrebbe essere stato avvistato.

Vorrei fare una segnalazione, anche se mi rendo conto che sono passati circa sei anni dalla pubblicazione di una lettera - nella sezione "Lettere e Poesie" del periodico IL PONTE n. 7 settembre 2015 - in cui si parlava di un gatto che non si trovava più e, forse, vittima di qualche scherzo!
Premetto che non ho scritto prima, perché solo recentemente mia madre che conserva i numeri del vostro periodico e li sfoglia ogni tanto, mi ha fatto leggere questa vostra lettera.
Noi abitiamo in campagna e non in appartamento, quindi spesso ci vengono a fare visita diversi gatti che non hanno dimora. Tra questi avevamo notato anche un grosso gatto nero molto bello e socievole (ghiotto di latte!) che sembrava fosse di qualcuno nei dintorni, ma con il tempo ci siamo resi conto che probabilmente era stato abbandonato. Così saltuariamente veniva da noi, ultimamente si vede molto più spesso e sembra malaticcio. Ovviamente non sono sicura che si tratti del gatto di cui sia parla nella lettera e non vorrei alimentare false speranze, ma fare un tentativo di verifica, penso, possa valere la pena soprattutto per chi ha scritto quella lettera. 

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 17.00 - 19.00
Inaugurazione MinAri
Museo delle carrozze San Martini, 19.00
Mostra
Villa Manin, Passariano, Codroipo
Mostra
Pantianicco, Mereto di Tomba
Mostra
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 01/10/2022 20:49