Bertiolo, Scuola, Furlan

Secondo posto per La Marculine al Premio Chino Ermacora

di Redazione web

Giovedì 16 maggio a Tarcento si è svolta la cerimonia di consegna del Premio "Chino Ermacora", all'interno della XI edizione la Setemane de culture furlane promossa dalla Società Filologica Friulana e più specificatamente nel programma della Fraie de Fruts, la Festa dei bimbi della Filologica.  
Nella sezione Scuole dell'Infanzia del Premio Chino Ermacora “Scuele e marilenghe 2023-2024“, riunita in data 2 maggio 2024, la giuria ha ritenuto meritevole del secondo premio, dell’importo di 100,00 euro, il lavoro Il vierut Liviut, realizzato dai bambini della sezione A della scuola dell’infanzia “La Marculine” di Bertiolo con la docente Sandra Tassile.
L'Istituto Comprensivo si è congratulato con tutti i piccoli partecipanti e ha ringraziato la docente Tassile Sandra per aver proposto e condotto il percorso.

EVENTI DI OGGI

Centro Culturale e Biblioteca, Talmassons
Visioni al femminile
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10:00 - 17:00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra di Paola Emanuela Perrotta
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 ogni giorno - anche sabato e domenica, previo appuntamento
Mostra "Il Taglamento"
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 10:42