Rivignano Teor

Al via l’anno accademico, iscrizioni da metà settembre

di Pietro Pighin

A Rivignano Teor l’Ute ha completato i lavori per l’avvio del 23° Anno Accademico.
Venerdì 16 settembre alle ore 18.00 verranno presentati, in Sala Consiliare a Rivignano, i sessantotto corsi che ne formano l’offerta didattica.
Da lunedì 19 a venerdì 23 settembre verranno poi raccolte le iscrizioni sempre presso la stessa Sala Consiliare. Per le iscrizioni, aperte a tutte le persone maggiorenni e desiderose di impegnarsi per imparare materie nuove e approfondire argomenti già conosciuti, non è necessario alcun titolo di studio.
Il 3 ottobre inizieranno i corsi, le cui sedi saranno, come sempre, la Scuola Media e la palestra di Rivignano, il polifunzionale di Teor e i locali messi a disposizione dal Comune di Varmo.
Gli orari delle iscrizioni e l’elenco completo dei corsi proposti, si potranno trovare sul libretto che verrà distribuito alle famiglie ai primi di settembre e, già da ora, sul sito internet della sezione: www.uterivignano.it
Chi si iscrive all’UTE sà che tutti, dirigenti, collaboratori e docenti, prestano la loro collaborazione nell’Istituzione a titolo volontario e gratuito.
Questo permette di contenere al minimo l’importo richiesto per l’iscrizione ai corsi, facilitando così la più ampia partecipazione e condivisione di esperienze culturali e ricreative per un sempre maggior numero di persone che, frequentando i corsi scelti, possono scoprire anche quanto l’UTE possa essere l’ambiente ideale per socializzare e fare nuove amicizie.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, Ogni giorno, anche sabato e domenica previo appuntamento
Mostra personale IVAN ZUCCHIATTI
Villa Manin, Passariano, Codroipo
Mostra
Sala Convegni di Villa Manin , 20.45
La verità dei sogni
Codroipo Sala Abaco, 20.30
Incontro
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 30/11/2022 13:34