Talmassons

Fabrizio Pitton nuovamente Sindaco con 10 consiglieri

di Virginia Corchia e Mario Passon

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Talmassons, svoltesi domenica 2 e lunedì 3 aprile, hanno riconfermato Fabrizio Pitton alla guida del Comune di Talmassons.
I risultati delle 5 sezioni elettorali hanno assegnato 1.757 al candidato sindaco Fabrizio Pitton sostenuto dalle liste “Forza Talmassons”, “Per Talmassons”, “Punto di Incontro”, e 361 al candidato sindaco Beppino Turco sostenuto dalla “Lista Civica Presente per Talmassons”.
Buona la partecipazione al voto che è stata del 57%, questi elettori attivi lasciano traccia nel nostro cammino di comunità attraverso la scelta di persone che svilupperanno programmi e opere per il bene comune.
Il nuovo Consiglio Comunale sarà composto da Fabrizio Pitton sindaco, Elena Ponte (107 le preferenze raccolte), Chiara Zuccolo, Roberto Grassi e Daniele Cinello per “Forza Talmassons”, Daniele De Paoli, Moira Deana e Marino Battello  della lista “Per Talmassons”, Manuel Tinon (che ha raccolto 187 preferenze), Giada Ponte e Cristina Dri per la lista “Punto di Incontro”.
L’opposizione sarà rappresentata da Beppino Turco, Daniele Dri, Sara  Turco, Michele  Cinello, Guglielmo Plaitano e Rita Malisan.
Sette le consigliere che ben rappresentano le tante donne che si erano impegnate nelle quattro liste, e anche l’elezione di alcuni giovani, due “forze” che daranno senza dubbio un contributo importante e innovativo al Comune di Talmassons.
Ai nostri rappresentanti in Consiglio l’augurio di un buon lavoro.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2025 00:39