Bertiolo, Talmassons

Progetto "Get out" per i giovani dai 16 ai 25 anni

di Redazione web

L'Amministrazione comunale di Talmassons, con A.S.P.I.C. (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità) e Time for Africa, ha aderito al progetto "Get out", in collaborazione con i Comuni di Bertiolo, Mortegliano e Castions di Strada, cofinanziato dalla Regione FVG e dal Ministero delle Politiche sociali e volto a formare alcuni ragazzi del Comune affinché possano diventare delle antenne in grado di incanalare le necessità, i bisogni, le idee e le proposte dei giovani della comunità. Essi potranno fungere da portavoce dei loro coetanei e potranno vivere pienamente le dinamiche della società in cui vivono, analizzandole da un punto di vista privilegiato.
Il tutto prenderà il via con un corso di formazione online per i ragazzi che durerà circa nove ore suddivise in tre incontri.
Il progetto verrà presentato più nello specifico lunedì 7 marzo 2022 presso il Teatro dei Piccoli di Flambro alle 20.30 e, quindi, all'incontro, sono invitati tutti quei ragazzi dai 16 ai 25 anni che si sentono motivati e che credono che intraprendere questo percorso possa rappresentare un'opportunità di crescita personale e di miglioramento della società in cui sono inseriti.

EVENTI DI OGGI

Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, Ogni giorno, anche sabato e domenica previo appuntamento
Mostra personale IVAN ZUCCHIATTI
Villa Manin, Passariano, Codroipo
Mostra
Villa Valetudine, Via Codroipo 25, Camino al Tagliamento, 10.00 - 17.00 anche sabato e domenica
Mostra: Intrecci di donne
Codroipo Auditorium, 20.45
Teatro
SEGNALA EVENTO
GALLERY
INFO UTILI
RIVISTA STAMPATA
Ultimo aggiornamento: 26/11/2022 02:15